Un’album dedicato ai grandi appassionati di film, serie tv e fumetti. Una breve immersione in un mondo pieno di eroi, super poteri, esseri agghiaccianti e mitologici. Per poter rimanere bambini per sempre.
Raccolta di piccoli dipinti che ritraggono gli esseri viventi più diversi dall’uomo: gli insetti. Ciò che potrebbe spaventarci o inorridirci viene analizzato in ogni dettaglio, rendendo ciò che ci raccapriccia quasi gradevole.
Tecnica mista alla ricerca di un mix di colori freddi e soggetti natalizio-invernali per immergersi nel più freddo periodo dell’anno: l’Inverno.
Dipinti eseguiti con ogni tipo di tecnica artistica, di ogni forma e dimensione, il più fedele possibile al soggetto originale, ma sempre con un pizzico di creatività .
Raccolta dei miei principali personali lavori realizzati con diverse tecniche, soggetti e intenzioni. Ciascuno ha un significato e una storia: sono piccoli pezzi di me.
Alcune mie tavole estrapolate dal primo episodio a tre mani di una trilogia promossa dal marchio BRAGHETTEROSSE.
Copie quasi fedeli degli originali capolavori di grandi artisti del passato che hanno segnato la mia vita artistica: da Klimt a Botero, da Matisse a Dalì.
Una serie di mini-quadri che racconta la quotidianità umana attraverso gli occhi di simpatici e colorati animali antropomorfizzati.
L’intero album cattura uno o due istanti degli otto episodi del film “Sogni” di Akira Kurosawa. Un tuffo nella mentalità , nella vita e nei sogni del regista giapponese.